Palline natalizie

Se per Natale non avete ancora deciso cosa regalare, questo è il regalo giusto che cercavate.

Le nostre palline solidali sono interamente realizzate a mano all’uncinetto, con filo argentato e vengono consegnate provviste di confezione e targhetta identificativa dell’associazione Tommaso Boneschi.

Ciascuna pallina viene offerta a fronte di una donazione di 10 euro.

Per ordinare le palline basta  scrivere all’indirizzo mail tommasoboneschionlus@gmai.com

Pedaliamo con Tommy 2016

Domenica 11 dicembre (il 18 in caso di maltempo) si terrà la pedalata non competitiva in memoria di Tommaso.

La “Pedaliamo con Tommy”,giunta alla sua sesta edizione, partirà da Seveso Altopiano in via Betulle 2,alle 8,45 mentre il rientro è previsto per le ore 16.

La pedalata si svolgerà nel meraviglioso scenario del parco del Ticino.

La partecipazione è ad offerta libera, l’intero ricavato andrà a cofinanziare lo stage teorico-formativo “Mio figlio ha una quattro ruote 2017″realizzato dal SAPRE (settore abilitazione precoce dei genitori) del Policlinico di Milano.

Per qualsiasi informazione o per iscrizione inviare una mail all’indirizzo associazionetommasoboneschionlus@gmail.com